Reportage di Matrimonio

una sposa che vuole stupire esprimendo il meglio di se stessa

IL REPORTAGE DI MATRIMONIO

Chiamiamo reportage il servizio fotografico di un matrimonio, perché sintetizza lo stile con il quale documentiamo l’evento attraverso le immagini: cogliamo ogni attimo così come accade, lo fermiamo nel fotogramma della macchina fotografica e trasmettiamo un’emozione a chi guarderà la fotografia.

COME UN CONCERTO JAZZ

La nostra esperienza maturata negli anni nelle numerose fotografie di scena ci è stata utile: assistiamo ad una rappresentazione teatrale o a un concerto di jazz, cogliamo l’intensità dell’espressione di un attore o del movimento della mano di un sassofonista e scattiamo le nostre fotografie senza disturbare i protagonisti o gli spettatori.
E’ così che intendiamo fotografare un matrimonio, documentando oggettivamente ciò che avviene, senza obbligare gli sposi o gli invitati a posare per il solo piacere del fotografo.

STORIE VERE E SCATTI SPONTANEI

Seguiamo la giornata del matrimonio in tutte le sue fasi, dai preparativi fino al completamento della festa di ricevimento.
Prediligiamo documentare l’evento con naturalezza e spontaneità di espressione: gli scatti, quindi, avvengono con assoluta discrezione e non interferiscono con il naturale svolgimento della cerimonia o del ricevimento.
Il risultato è una VERA storia fotografica, che fa rivivere ogni volta i ricordi più belli: un dettaglio, uno sguardo, un’atmosfera, un’espressione…

Nelle seguenti GALLERIE DELLE IMMAGINI alcuni nostri reportage (realizzati a Lecco e nelle aree del Lago di Como, della Brianza, di Milano, di Bergamo e di Sondrio) suddivisi nelle fasi dell’evento.

 

 

pulsante-wedding

I commenti sono chiusi.